Determine a contrarre
Dal 1° gennaio 2024 acquista piena efficacia la disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, approvato con decreto legislativo 31 marzo 2023 n. 36, che prevede la digitalizzazione dell’intero ciclo di vita dei contratti pubblici. La digitalizzazione si applica a tutti i contratti sottoposti alla disciplina del Codice, ossia contratti di appalto o concessione, di qualunque importo, nei settori ordinari e nei settori speciali.
La digitalizzazione dell’intero ciclo di vita di un contratto pubblico comporta che le fasi di programmazione, progettazione, pubblicazione, affidamento ed esecuzione vengano gestite mediante piattaforme di approvvigionamento digitale certificate.
Le piattaforme in uso presso l’ISIA di Firenze sono:
MePA www.acquistinretepa.it/opencms/opencms
START start.toscana.it
Esercizio finanziario 2024
- 3741 Decisione a contrarre n.85 +CIG
per corso 770 - 3467 Decisione a contrarre n.84 +CIG
per VIGILANZA esterna - 3415 Decisione a contrarre n.83
per impianto videosorveglianza e allarmi - 3381 Decisione a contrarre n.82 +CIG
per assistenza stampante 3D KobraMax, aggiornam. firmware, software e meccanica - 3305 Decisione a contrarre n.81 +CIG
per acquisto font e software - 3293 Decisione a contrarre n.80 +CIG
per acquisto materiale per laboratorio Foto e Video - 3214 Decisione a contrarre n.79 +CIG
per rinnovo spazio di conservazione digitale ISIDATA - 3192 Decisione a contrarre n.78 bis +CIG
per affidamento del servizio di pulizia e revisione delle grondaie e dei pozzetti - 3080 Decisione a contrarre n.78 +CIG
per affidamento del servizio di pulizia e revisione delle grondaie - 2975 Decisione a contrarre n.77 +CIG
per vestiario operatrici Elettroservizi - 2936 Decisione a contrarre n.76 +CIG
per riparazione porta scassinata - 2878 Decisione a contrarre n.74
per incarico RSPP anno 2024 Pagano - 2687 Decisione a contrarre n.73 +CIG
per fondale nero - 2600 Decisione a contrarre n.72 +CIG
per noleggio cellulari e sim Vodafone - 2513 Decisione a contrarre n.71 +CIG
per acquisto teminale per ufficio di comunicazione - 2500 Decisione a contrarre n.70 +CIG
per rinnovo pec Netcom - 2445 Decisione a contrarre n.69 +CIG
per acquisto di materiale informatico per didattica - 2391 Decisione a contrarre n.68 +CIG
per pulizia locali prod.84 - 2388 Decisione a contrarre n.67 +CIG
per acquisto di n.2 tablet per didattica - 2377 Decisione a contrarre n.66 +CIG
per acquisto notebook Lenovo e accessori didattica precedente procedura deserta - 2375 Decisione a contrarre n.65 +CIG
per acquisto arredi – precedente procedura deserta - 2360 Decisione a contrarre n.64 +CIG
per corso smartworking Pubbliformez - 2345 Decisione a contrarre n.63 +CIG
per acquisto notebook e accessori didattica - 2332 Decisione a contrarre n.62 +CIG
per l’acquisto di servizi digitali API ed e-services correlati - 2325 Decisione a contrarre n.61 +CIG
per acquisto Scanner M3, PC associato, Oculus Meta quest 3 e relative garanzie - 2303 Decisione a contrarre n.60 +CIG
per acquisto stampe per basic design – precedente procedura deserta - 2289 Decisione a contrarre n.59 +CIG
per stampanti 3D wasp e bambu - 2242 Decisione a contrarre n.58 +CIG
per acquisto Chaos V-Ray Edu collection, 4 kit Upgrade Rhino 7 - 2235 Decisione a contrarre n.57 +CIG
per acquisto arredi – precedente procedura deserta - 2207 Decisione a contrarre n.56 +CIG
per TRANSFERT sede svizzera di Vitra - 2196 Decisione a contrarre n.55 +CIG
per acquisto ipad e cavi per didattica - 2194 Decisione a contrarre n.54 +CIG
per noleggio bus viaggio didattico Orbetello - 2191 Decisione a contrarre n.53 +CIG
per stampe basic design - 2178 Decisione a contrarre n.52 +CIG
per corso sulle buste paga della Pubbliformez - 2107 Decisione a contrarre n.51 +CIG
per acquisto Chaos V-Ray Edu collection, 4 kit Upgrade Rhino 7 e 8 for Windows Educational lab - 2101 Decisione a contrarre n.50 +CIG
per acquisto del Bergantini - 2093 Decisione a contrarre n.49 +CIG
per acquisto arredi - 2091 Decisione a contrarre n.48 +CIG
per rinnovo contratto dominio e spazio web - 2083 Decisione a contrarre n.47 +CIG
per movimentazione arredi - 2007 Decisione a contrarre n.46 +CIG
per acquisto viaggio didattico presso Vitra - 1943 Decisione a contrarre n.45 +CIG
per allaccio contatore - 1856 Decisione a contrarre n.44 +CIG
per corso sul “Nuovo codice degli appalti” - 1850 Decisione a contrarre n.43 + cig
per rinnovo programmi ISIDATA - 1696 Decisione a contrarre n.42
per pulizie finali presso la fabbrica del Vapore - 1693 Decisione a contrarre n.41 +cig
per acquisto viaggio didattico presso Vitra - 1686 Decisione a contrarre n. 40
per n. 1 quota al corso sul conto annuale negli AFAM - 1646 Decisione a contrarre n. 39
trasporto merci di ritorno dalla Fabbrica del Vapore per il Fuori Salone di Milano 2024 - 1623 Decisione a contrarre n. 38
per n.3 quote al corso sul nuovo codice dei contratti - 1603 Decisione a contrarre n. 37
riparazione NAS e sostituzione disco - 1511 Decisione a contrarre n. 36
trasporto merci presso la Fabbrica del Vapore per il Fuori Salone di Milano 2024 - 1440 Decisione a contrarre n. 35
per montaggio e smontaggio di allestimento presso la Fabbrica del Vapore per il Fuori Salone di Milano 2024 - 1405 Decisione a contrarre n. 34
per noleggio di impianto audio e luci con relativo servizio di montaggio e smontaggio presso la Fabbrica del Vapore per il Fuori Salone di Milano 2024 - 1382 Decisione a contrarre n. 33
per acquisto materiale di cancelleria - 1332 Decisione a contrarre n. 32
per ufficio stampa Milano Design week - 1371 Decisione a contrarre n. 31 bis
di revoca decisione a contrarre 31 e relativo nuovo affidamento - 1331 Decisione a contrarre n. 31
per l’acquisto materiale di stampa per Fuori Salone di Milano - 1312 Decisione a contrarre n. 30
per l’acquisto materiale edilizio per installazione artistica al Fuori Salone di Milano - 1300 Decisione a contrarre n. 29
per l’acquisto servizio di trasporto per visita didattica al Fuori Salone di Milano - 1337 Decisione a contrarre n. 28 bis
per l’acquisto Giunti su misura per Fuori Salone - 1287 Decisione a contrarre n. 28
per l’acquisto giunti su misura per Fuori Salone - 1260 Decisione a contrarre n. 27
per rinnovo 20 licenze Microsoft 365 apps for faculty - 1227 Decisione a contrarre n. 26
per l’acquisto servizio di Alloggio per Fuori Salone - 1226 Decisione a contrarre n. 25
per l’acquisto di biglietti e visita guidata MAUTO - 1111 Decisione a contrarre n. 24
per l’acquisto di Shoppers per uso didattico - 1095 Decisione a contrarre n. 23
per integrazione premi assicurativi Unipolsai anni 22-23 e 23-24 - 992-2024 Decisione a contrarre n.22
per rettifica di errore materiale in decisione a contrarre n.11 - 965-2024 Decisione a contrarre n.20
per acquisto libro – Lezioni Design progettiste e designer una questione di genere - 938-2024 Decisione a contrarre n.21
servizio Pullman per MAUTO a Torino - 889-2024 Decisione a contrarre n.19
per servizio di catering per Open Day - 877-2024 Decisione a contrarre n.18
per servizio di acquisto biglietti e assicurazione sanitaria per Malawi - 822-2024 Decisione a contrarre n.10 bis
per rettifica errori materiali in decisione a contrarre 10 - 814-2024 Decisione a contrarre n.17
per sostituzione vetri rotti e registrazione porta - 753-2024 Decisione a contrarre n.16
per libri AI - 742-2024 Decisione a contrarre n.15
per assicurazione Unipolsai - 652-2024 Decisione a contrarre n.3 bis
per rettifica errore materiale in decisione a contrarre n.3 - 651-2024 Decisione a contrarre n.14
per lavori in urgenza sulle fosse biologiche - 635-2024 Decisione a contrarre n.13
per rinnovo quota associativa Cumulus - 626-2024 Decisione a contrarre n.12
per acquisto materiale di pulizia - 581-2024 Decisione a contrarre n.11
per servizio di corriere DHL - 518-2024 Decisione a contrarre n.10
per rinnovo quota associativa UNI - 517-2024 Decisione a contrarre n.9
per acquisto servizio di Serigrafia - 485-2024 Decisione a contrarre n.8
per affitto locali Limonaia - 438-2024 Decisione a contrarre n.7
per servizio di organizzazione evento per Orientamento Attivo - 433-2024 Decisione a contrarre n.6
per proroga assicurazione Unipolsai - 419-2024 Decisione a contrarre n.5
per programmi Spaggiari Parma - 402-2024 Decisione a contrarre n.4
per noleggio fotocopiatrice da Sistemi Snc - 365-2024 Decisione a contrarre n.3
per rinnovo Material Connexion - 288-2024 Decisione a contrarre n.2
per corsi di formazione ufficio personale - 169-2024 Decisione a contrarre n.1
per manutenzione termoidraulica
Esercizio finanziario 2023
- 5223-2023 Decisione a contrarre n.120
per intervento di manutenzione e riparazione elettrica - 5175-2023 Decisione a contrarre n.119
per fornitura 67 tessere studenti ISIA - 5100-2023 Decisione a contrarre n.118
per sostituzione timer e seggetta bagno - 5080-2023 Decisione a contrarre n.117
per rinnovo arredi - 5009-2023 Decisione a contrarre n. 116
per partecipazione a corso di formazione - 4860-2023 Decisione a contrarre n. 115
per acquisto di materiale meccanico per il progetto Hyde-Lab - 4859-2023 Decisione a contrarre n. 114
per acquisto di 2 mini scanner per diapositive - 4838-2023 Decisione a contrarre n. 113
Nimi smaltimento materiali sottosuolo e cucina - 4814-2023 Decisione a contrarre n.112
per rivista “Lavoro nella Pubblica Amministrazione” - 4774-2023 Decisione a contrarre n. 111
per visita a esposizione Anish Kapoor - Decisione a contrarre n. 110
per rettifica di Decisione a contrarre N.93 per integrazione dei servizi di incasso (dovuti) di PagoPA - Decisione a contrarre n. 109
per revisione e sostituzione estintori RF antincendio - Decisione a contrarre n. 108
per acquisto libri per il Creactivity dal Libraccio - Decisione a contrarre n. 107
per trasporto a S.Miniato per uscita didattica - Decisione a contrarre n. 106
trasporto materiale Creactivity - Decisione a contrarre n. 105
per acquisto telaio per corso di stampa - Decisione a contrarre n. 104
per n. 1 sim dad per connettività in smartworking - Decisione a contrarre n. 103
per servizio di stampa e invio materiale Creactivity - Decisione a contrarre n. 102
Errata corrige-Contratto di prestazione d’opera in regime di lavoro autonomo-Dott.ssa Monica Giffoni - Decisione a contrarre n. 101
per servizio di trasporto all’azienda BECO di Milano - Decisione a contrarre n. 100
per la fornitura e spedizione di Stampe su Forex - Decisione a contrarre n. 99
per la fornitura di licenze Adobe - Decisione a contrarre n. 98
a ratifica per intervento fabbro per apertura porta e messa in posa di nuova serratura - Decisione a contrarre n. 97
per acquisto n.1 estintore e manutenzione degli estintori in sede ISIA via Pisana 79 - Decisione a contrarre n. 96
adesione convenzione Consip Energia 20 lotto 8 - Decisione a contrarre n. 95
per servizio catering a evento - Decisione a contrarre n. 94
ad integrazione accordi ISIDATA su implementazione AppIO per PNRR - Decisione a contrarre n. 93
ad integrazione accordi ISIDATA su implementazione PagoPA per PNRR - Decisione a contrarre n. 92
a ratifica per corso formazione personale TA - Decisione a contrarre n. 91
per acquisto di materiale informatico didattico - Decisione a contrarre n. 90
per corsi formazione personale TA - Decisione a contrarre n. 89
per acquisto Materiale di Pulizie - Decisione a contrarre n. 88
per servizio di guardiania a evento - Decisione a contrarre n. 87
per conferimento incarico assistenza ufficio di Presidenza - Decisione a contrarre n. 86
per acquisto poltrone ergonomiche per ufficio - Decisione a contrarre n. 85
per corso B2 di lingua inglese - Decisione a contrarre n. 84
per fornitura HDD per Nas di Back up - Decisione a contrarre n. 83
per fornitura 3 pc all in per uffici - Decisione a contrarre n. 82
per lavori di pulizia straordinaria sede ISIA via Pisana 79 - Decisione a contrarre n. 81
a ratifica per lavori in urgenza su impianto Idrico-Sanitario - Decisione a contrarre n. 80
per ampliamento spazio pec e conservazione - Decisione a contrarre n.79
per acquisto 5 copie libro “Dall’unità alle diversità” - Decisione a contrarre n.78
per acquisto Licenze Affinity - Decisione a contrarre n.77
per servizio di sorveglianza antincendio con collegamento radio - Determina n.76
lavori di manutenzione termoidraulica sino al 31.12.2023 a Idraulica Merciai srl - Determina n.75
per intervento di riparazione di registratore Audio Tascam dr70-d SISME Srl - Determina n.74
per servizi mantenimento della nomina di Responsabile della Protezione dei dati (DPO) Sicurdata - Determina n.73
per lavoro di pulizia di canali di gronda, discendenti pluviali, pozzetti Nuova Ergo Piani - Determina n.72
per affidamento a ratifica di intervento di spurgo delle fosse biologiche Autospurgo Fiorentino - Determina n. 71 – prot. n.2511/2023
Individuazione per incarico di formazione degli studenti in materia di sicurezza - Determina n. 70 – prot. n.2510/2023
Fornitura di poltrone ergonomiche - Determina n. 69 – prot. n.2489/2023
Fornitura di stampanti 3D - Determina n. 68 – prot. n. 2487/2023
Fornitura e messa in posa di materiale elettrico - Determina n. 67 – prot. n. 2476/2023
Individuazione di incarico per progetto tecnico di antincendio - Determina n. 66- prot. n. 2423/2023
Fornitura di materiale per Aula foto e video - Determina n. 65 – prot. n. 2422/2023
Fornitura di filtri per macchinario a taglio laser - Determina n. 64 – prot. n. 2411/2023
Spazio di conservazione sulla piattaforma Isidata - Determina n. 63 – prot. n. 2371/2023
Servizio di ricerca trasporto per viaggio istituzionale del Direttore e della Presidente - Determina n. 62 – prot. n. 2296/2023
Corso di formazione in materia del nuovo codice dei Contratti (d.Lgs.36/2023) - Determina n. 61 – prot. n. 2259/2023
Servizio di predisposizione di una banca dati per la prova concorsuale preselettiva - Determina n. 60 – prot. n. 2223/2023
Servizio di Stampa digitale del lavoro degli studenti ISIA con Università di Siena - Determina n. 59 – prot. n. 2216/2023
Servizio di supporto per le prove concorsuali - Determina n. 58 – prot. n. 2199/2023
Adesione a Consip per acquisto nuova pec - Determina n. 57 – prot. n. 2100/2023
Lavoro di sostituzione flash su pc portatile - Determina n. 56 – prot. n. 2099/2023
Lavoro di riparazione su portatile - Determina n. 55 – prot. n. 1994/2023
Servizio di ricerca trasporto e alloggio per impegni istituzionali del Direttore - Determina n. 54 – prot. n. 1866/2023
Rinnovo Annuale del servizio di utilizzo dei programmi ISIDATA - Determina n. 53 – prot. n. 1841/2023
Servizio di promozione redazionale del progetto “Design Fiction” per il Fuorisalone - Determina n. 52 – prot. n. 1775/2023
Servizio di stampa digitale - Determina n. 51 – prot. n. 1700/2023
Adesione a piattaforma START - Determina n. 50 – prot. n. 1691/2023
Fornitura di sdoppiatori per fonia ad uso dell’interno 17 - Determina n. 49 – prot. n. 1681/2023
Servizio di Cybersecurity - Determina n. 48 – prot. n. 1676/2023
Fornitura di “Manuale Passweb-TFS-TFR” - Determina n. 47 – prot. n. 1655/2023
Servizio redazionale su exibart.com e relativo rilancio e sponsorizzazioni sui canali social - Determina n. 46 – prot. n. 1638/2023
Fornitura del volume Bergantini 2023 - Determina n. 45 – prot. n. 1548/2023
Affitto location per il Fuorisalone - Determina n. 44 – prot. n. 1545/2023
Individuazione del Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione per l’anno 2023 - Determina n. 43 – prot. n. 1525/2023
Adesione a Consip “Gas Naturale Ed.15” - Determina n. 42 – prot. n. 1304/2023
Fornitura di Licenze software Microsoft 365 - Determina n. 41 – prot. n. 1259/2023
Servizio di assistenza tecnica, pacchetto da 140h - Determina n. 40 – prot. n. 1258/2023
Servizio di supporto backup - Determina n. 39 – prot. n. 1257/2023
Fornitura di dispositivo AccesPoint per ufficio di ragioneria - Determina n. 38 – prot. n. 1256/2023
Lavoro di sostituzione batteria al portatile - Determina n. 37 – prot. n. 1243/2023
Lavori per installazione impianto antincendio - Determina n. 36 – prot. n. 1206/2023
Lavori idraulici in bagno di Aula 4 - Determina n. 35 – prot. n. 1164/2023
Servizio di casella pec e acquisto di spazio per la conservazione - Determina n. 34 – prot. n. 1154/2023
Servizio di serigrafia per Open day - Determina n. 33 – prot. n. 1138/2023
Servizio di ricerca alloggio per docente al Fuorisalone - Determina n. 32 – prot. n. 1089/2023
Servizio di Ufficio stampa al Fuorisalone - Determina n. 31 – prot. n. 1085/2023
Integrazione al servizio di assistenza tecnica di rete, pacchetto da 22 ore - Determina n. 30 – prot. n. 1084/2023
Fornitura di materiale di capitolato per il Fuorisalone - Determina n. 29 – prot. n. 1083/2023
Fornitura rinfresco per open day del 5.04.2023 - Determina n. 28 – prot. n. 915/2023
Fornitura terminale per ufficio acquisti - Determina n. 27 – prot. n. 1080/2023
Acquisto di dominio e spazio web - Determina n. 26 – prot. n. 886/2023
Lavori in urgenza su porta esterna del direttore - Determina n. 25 – prot. n. 872/2023
Fornitura di materiale di cancelleria per workshop e open day - Determina n. 24 – prot. n. 845/2023
Fornitura di terminale portatile per ufficio direttore - Determina n. 23 – prot. n. 832/2023
Revoca delle determine 18 e contestuale nuovo affidamento - Determina n. 22 – prot. n. 786/2023
Servizio di Bolgetta - Determina n. 21 – prot. n. 732/2023
Fornitura casse Aula 3 - Determina n. 20 – prot. n. 685/2023
Fornitura materiale pulizie - Determina n. 19 – prot. n. 679/2023
Fornitura di toner per il plotter - Determina n. 18 – prot. n. 667/2023
Implementazione della Pa-digitale - Determina n. 17 – prot. n. 571/2023
Revoca della determina 14 e contestuale nuovo affidamento del servizio - Determina n. 16 – prot. n. 509/2023
Fornitura Bancone per ricevimento ante-direzione - Determina n. 15 – prot. n. 508/2023
Servizio di polizza assicurativa - Determina n. 14 – prot. n. 456/2023
Servizio di ricerca alloggio per studenti al Fuorisalone - Determina n. 13 – prot. n. 454/2023
Rinnovo adesione UNI - Determina n. 12 – prot. n. 449/2023
Lavoro in urgenza su ascensore - Determina n. 11 – prot. n. 425/2023
Servizio di assistenza tecnica di rete, pacchetto da 8 ore - Determina n. 10 – prot. n. 423/2023
Servizio di noleggio fotocopiatrice - Determina n. 09 – prot. n. 416/2023
Rinnovo annuale alla membership Material Connexion - Determina n. 08 – prot. n. 395/2023
Affidamento per servizio di Trasporto per uscita didattica - Determina n. 07 – prot. n. 353/2023
Affidamento diretto del servizio di mantenimento e supporto in materia di sicurezza - Determina n. 06 – prot. n. 336/2023
Affidamento di Lavori di manutenzione dell’impianto termoidraulico - Determina n. 05 – prot. n. 333/2023
Servizio Software per la gestione del personale - Determina n. 04 – prot. n. 163/2023
Lavoro di movimentazione arredi - Determina n. 03 – prot. n. 149/2023
Fornitura di materiale informatico per Uffici - Determina n. 02 – prot. n. 148/2023
Fornitura di n.16 sedie nere per le aule - Determina n. 01 – prot. n. 118/2023
Fornitura di n. 240 risme di carta A4 e n. 10 risme A3