Ministero della pubblica istruzioneAfam

Biblioteca

La Biblioteca ISIA raccoglie circa 3.500 volumi, periodici e riviste attinenti a diverse aree tematiche: design e progettazione, scienze economiche e sociali, semiotica e comunicazione, tecnologia, arte, ecc. Il prestito e la consultazione sono riservati agli studenti, ai docenti ed al personale dell'Istituto. In nessun caso saranno consentiti il prestito o la consultazione ad utenti esterni.

Orario e modalità di accesso - settembre 2020
Referente: prof. Angelo Minisci
Apertura: martedì e giovedì, 10.00 - 14.00
Accesso max 5 persone contemporaneamente secondo le linee guida di accesso relative le misure per il contenimento della diffusione del COVID-19
Prenotazione obbligatoria tramite mail: biblioteca@isiadesign.fi.it

Prestito per studenti ISIA
Tutti gli studenti ISIA hanno libero accesso alla biblioteca, negli orari di apertura, e sono ammessi al prestito diretto. È possibile prendere in prestito fino a 3 volumi contemporaneamente, per la durata massima di un mese. È possibile richiedere la proroga della scadenza soltanto qualora nessun altro studente abbia fatto richiesta del volume. Le riviste, le enciclopedie, i dizionari ed alcuni volumi rari non possono essere presi in prestito, ma andranno consultati all'interno della biblioteca.


Consultazione del catalogo della biblioteca
È possibile consultare il catalogo al link: biblioteca.isiadesign.fi.it
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su Google Plus