Ministero della pubblica istruzioneAfam

Comunicazioni

Pubblicato il bando Borsa di Studio e Posto Alloggio per l'AA 2020/21 dal DSU Toscana

Il DSU Toscana - Azienda Regionale per il Diritto allo Studio Universitario della Toscana - ha pubblicato, il bando per l’assegnazione della borsa di studio ed il posto alloggio per il sostegno degli studenti universitari che hanno scelto di iscriversi per l’anno accademico 2020/2021 negli Atenei della Toscana.

Il concorso è rivolto a coloro che intendono frequentare o già frequentano uno dei corsi di laurea delle Università e degli Istituti di alta formazione presenti nel territorio della regione in possesso di determinati requisiti economici. I vincitori della borsa otterranno un contributo monetario e, per i fuori sede, la possibilità di soggiornare in una delle residenze universitarie del DSU Toscana, oltre l’esenzione dal pagamento delle tasse universitarie concessa dai maggiori Atenei.

Per partecipare al concorso per l’assegnazione della borsa di studio e posto alloggio è necessario compilare l'apposita domanda presente sul "Portale dei Servizi on Line" accessibile dal sito www.dsu.toscana.it
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su Google Plus