Capogiro – Swap Party ISIA Firenze – stagione invernale

Pubblicato: 13 Novembre 2023

Mercoledì 22 novembre, dalle 13 alle 17 in aula 4 sarà il momento di Capogiro – Swap Party ISIA Firenze per la stagione invernale. L’evento continuerà giovedì 23 e venerdì 24 dalle 14 in poi nell’aula autogestita dagli allievi.

ISIA Firenze è da sempre molto attenta ai temi dell’ecosostenibilità, del risparmio energetico e della riduzione dell’impatto ambientale. È proprio in quest’ottica che viene organizzato dal corso di Fashion Design della prof.ssa Veronica Bogao questa divertente iniziativa in cui sarà possibile uno swap-scambio-baratto di capi e accessori all’interno dei locali di ISIA Firenze: un evento esclusivamente rivolta a docenti, studenti e personale amministrativo, un modo per allungare la vita dei nostri vestiti, ridurre l’impatto ambientale delle nostre scelte e le spese per il cambio di stagione.

I capi e gli accessori potranno essere consegnati nei giorni mercoledì 15, giovedì 16, venerdì 17, lunedì 20 e martedì 21 novembre, dalle 13.00 alle 14.00 in aula 4. Ci sarà sempre un rappresentante del corso di Fashion Design per il controllo e la raccolta dei prodotti.

Capi e/o accessori che non indossiamo perché magari non ci rappresentano più oppure non sono della giusta taglia. Possono essere abiti, accessori e scarpe (no intimo), per tutti i generi, invernali, in buone condizioni e puliti.

Ogni partecipante dovrà consegnare quello che vorrà scambiare in una o più buste con fuori il nome e il numero di pezzi all’interno. Al momento della consegna verrà dato un biglietto con il numero di capi che ogni partecipante potrà prendere.

Chi consegnerà da 10 a 15 capi/accessori potrà prendere un massimo di 8.
Chi consegnerà da 5 a 10 capi/accessori potrà prendere un massimo di 6.
Chi consegnerà da 3 a 5 capi/accessori potrà prendere un massimo di 3.
Chi consegnerà da 0 a 2 capi/accessori potrà prendere un unico pezzo.
Chi non ha capi da portare ma vuole partecipare dovrà passare a prendere il biglietto d’ingresso negli orari specificati sopra.

Tutti i prodotti che non troveranno nuovi proprietari durante l’evento verranno donati.

Per dubbi o ulteriori informazioni potete scrivere a fashiondesign@isiadesign.fi.it o alla docente del corso veronica.bogao@isiadesign.fi.it