Ministero della pubblica istruzioneAfam

Eventi

Eventi

DataTitolo
22/01/2012Premio "Toscana Ecoefficiente" 2011-2012 - Regione Toscana
La quarta edizione del premio istituito dalla Regione Toscana per far emergere le azioni virtuose, per stimolare i comportamenti di tutti all'ecoefficienza, per diffondere la conoscenza e la promozione dell’innovazione in campo ambientale.
22/01/2012Ciclo di Conferenze Gestione delle Attività Professionali
Un ciclo di conferenze sul tema della gestione delle attività professionali organizzato dal Prof. Besnik Mehmeti e rivolto agli studenti ISIA ma aperto anche a tutti gli interessati. Tra i relatori: Stefania Colzi, Gabriele cappellini, Claudia del Re e Alessandro Laghi. Tutte le conferenze si svolgeranno presso la Biblioteca ISIA.
22/01/2012Corso video 3D - Stereopsis Vision
L'ISIA di Firenze, in collaborazione con Sim2 Multimedia, propone Stereopsis Vision: un ciclo di lezioni di teoria e pratica per realizzare video con tecnologia 3D. Sabato 14 gennaio la prima lezione introduttiva con il Prof. Dante Nannoni e l'ingegnere Miceu di Arsenal.
22/01/2012Design, comunicazione, strategie
Mercoledì 28 marzo ospite dell'ISIA sarà l'architetto e docente Paolo Bettini, che terrà una conferenza sulla progettazione e sul Design. L'incontro, che si svolgerà nella biblioteca dell'ISIA dalle 14.20 in poi, è aperto anche ad esterni e non solo a studenti ISIA.
18/01/2012Ciclo di Conferenze Semiotica
Un ciclo di conferenze sul tema della Comunicazione, della Semiotica e sul Progetto, rivolto agli studenti ISIA ma aperto anche a tutti gli interessati. Tra i relatori: Alessandro Zinna e Luca Marchetti. Tutte le conferenze si svolgeranno presso la Biblioteca ISIA.
23/11/2011Natale?!
natale
19/11/2011Sesta edizione di Creactivity & Pecha Kucha Night Vol.10
La chiusura dell'esposizione ospitata presso il Centrum Sete Sois di Pontedera, segna l'ultima giornata dell'edizione 2011 di Creactivity, Ricerca e Innovazione nel Design che si è svolto il 17 e 18 novembre.
17/11/2011La Casa che muta
Un progetto che indaga i nuovi scenari dell'abitare contemporaneo ed esplora le necessità abitative di questi “nuovi abitanti”, proponendo soluzioni progettuali innovative. L'evento è stato ospitato durante Abit.Ar, il salone del polo fieristico di Arezzo dedicato alla casa e all’arredamento in tutti i suoi aspetti.
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su Google Plus