Ministero della pubblica istruzioneAfam

Openday triennio

Una serie di incontri dedicati a tutti coloro che sono interessati ad intraprendere un percorso di formazione di base nelle aree del design del Prodotto e della Comunicazione. In questi momenti sarà possibile ricevere informazioni sulla didattica, sui corsi e sulle opportunità di lavoro.

OpenDay presso ISIA Firenze

Per partecipare è necessario prenotarsi on line, utilizzando i moduli riportati a seguire.

Mercoledì 15 marzo, ore 15.30
> iscrizioni chiuse


Giovedì 06 aprile, ore 15.00
> iscrizioni chiuse

Venerdì 19 maggio, ore 10.30
> iscriviti

Lunedì 05 giugno, ore 10.30
> iscriviti

Gli OpenDay si svolgeranno presso la sede ISIA, presso le Scuderie di Villa Strozzi, in via Pisana 79 a Firenze. > guarda la mappa

Per raggiungerci:
TRENO: Stazione SMN + tranvia/bus
TRAMVIA: Linea 1, dalla stazione Firenze SMN direzione Scandicci, fermata “Paolo Uccello”
BUS: linea n.12 dalla stazione Firenze SMN, fermata “Sanzio”. Per calcolare il tuo percorso: www.ataf.net
Una volta entrati dal cancello si prosegue lungo la strada asfaltata (è presente una leggera salita al termine del viale). Le Scuderie di Villa Strozzi sono l’edificio sulla sinistra del piazzale a cui si accede dalle due scalinate.

Per maggiori informazioni è possibile scrivere all'indirizzo: orientamento@isiadesign.fi.it


OpenDay nelle scuole superiori

I docenti e lo staff ISIA possono effettuare orientamenti personalizzati presso Licei e Istituti superiori. Se sei un docente o il coordinatore per l'orientamento di una scuola superiore interessato puoi ricevere informazioni o fare richiesta scrivendo una mail all’indirizzo: orientamento@isiadesign.fi.it

_
Iscrizioni per l'A.A. 2017/2018
Le iscrizioni per il triennio in Design del Prodotto e per i bienni specialistici in Design della Comunicazione e del Prodotto per l’Anno Accademico 2017/18 si apriranno da metà luglio. Le iscrizioni per i corsi triennali si chiuderanno a fine agosto, mentre quelle per i bienni specialistici all'inizio di ottobre. Tutti i dettagli per presentare le domande di ammissione saranno pubblicati in home page in concomitanza con l'apertura delle iscrizioni.





Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su Google Plus