Ministero della pubblica istruzioneAfam

Eventi

Crea©tivity 2011

Torna il 17 e il 18 novembre presso il Museo Piaggio Crea©tivity 2011 due intensi giorni di eventi, iniziative, convegni, incontri. Una finestra privilegiata sul mondo del design, della creatività e dell'innovazione. Epicentro culturale ed operativo la città di Pontedera. Un’importante occasione per una profonda riflessione sul ruolo e sulle dinamiche culturali tra scuole, università e aziende.

Il programma di Crea©tivity propone una serie di appuntamenti che avranno luogo presso il Museo Piaggio, mostre ed allestimenti che coinvolgeranno il Centrum Sete Sóis Sete Luas.

> Keynote

un momento di incontro con professionisti e aziende del mondo del design del prodotto e della comunicazione. Tra gli ospiti: Luigi Bandini Buti, Francesco Delzio, Benito Giovannetti, Franco Raggi e Gregor Veble

> WorkOut
il workshop di Crea©tivity aperto gratuitamente a tutti gli studenti e più in generale a chiunque voglia esprimere le proprie idee. 10 ore per progettare, a fianco di 8 professionisti, esprimendosi in una delle 4 aree tematiche: Product, Communication, Mobility e Fashion. Per maggiori informazioni e per iscriversi: www.progettocreactivity.com

> Pecha Kucha Night vol 10
Il Museo Piaggio ospiterà nuovamente il format innovativo che consentirà a 15 creativi di presentare i loro progetti con il supporto di sole 20 slide da 20 secondi ciascuna. Una serata tra idee, punti di vista eterogenei, buona musica dal vivo e cocktail.

E tanto altro su:
www.progettocreactivity.com/creactivity11/
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su Google Plus