Ministero della pubblica istruzioneAfam

MEltin' pot MEnu

dalla self promotion al personal branding del designer della comunicazione

Studente Marco Salvatore Faraci
A.A. 2009 - 2010
Tesi di II livello in Design della Comunicazione
Relatore Massimo Alvito
Correlatore Antonio Glessi

"MEltin' pot MEnu: dalla self promotion al personal branding del designer della comunicazione" è il titolo dell'ebook che ho realizzato come progetto di tesi specialistica per l'ISIA Design di Firenze.
MEltin' pot MEnu è il risultato di un percorso di ricerca iniziato a marzo 2009 nell’ambito del corso di Marketing, tenuto dal prof. Massimo Alvito, e del corso di Progettazione Digitale Multipiattaforma, tenuto dal prof. Antonio Glessi all’interno del biennio specialistico in Communication Design. L’obiettivo del lavoro è quello di delineare un modello che orienti il professionista nel riconoscimento della propria identità professionale e nella costruzione di una strategia di comunicazione che usi in modo mirato le opportunità offerte dai social media. Il volume è stato accolto nella collana dei pdf free della casa editrice Simplicissimus Book Farm.


Link
www.marcofaraci.com

Contatti
marco.faraci@gmail.com

Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su Google Plus