Ministero della pubblica istruzioneAfam

Comunicazioni

Iscrizioni ai corsi biennali specialistici in Design del Prodotto e della Comunicazione aperte fino al 5 ottobre

25 studenti ammessi ogni anno, corpo docente formato da designer e professionisti, approccio pratico e sperimentale in connessione con realtà produttive, rapporto personale tra studenti e insegnanti, 80% dei diplomati che lavora nel settore entro 1 anno. Sono questi gli aspetti peculiari dell’ISIA di Firenze, che insieme alle altre Isia (le altre sedi si trovano a Faenza, Roma, Pescara e Urbino) sono gli unici corsi universitari pubblici interamente dedicati al design.

L’ISIA di Firenze propone un corso triennale di Primo Livello in Design del Prodotto e due bienni specialistici uno in Design del Prodotto e l’altro in Design della Comunicazione.

Per entrambi i corsi è previsto il superamento di una prova di ammissione: mentre le iscrizioni al test per il triennio si sono già concluse, rimangono aperte fino a mercoledì 5 ottobre 2016 quelle per i bienni specialistici.

Tutte le informazioni e il link al modulo online per formalizzare la richiesta sono disponibili su questo sito alla pagina “Ammissione Biennio”
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su Google Plus