Ministero della pubblica istruzioneAfam

Eventi

Lezioni di Design: la tavola rotonda conclusiva “Abitare nel XXI secolo, tra Ikea e Design Art”

Si terrà il 5 ottobre 2015 l’ultimo degli incontri di Lezioni di Design per quest’anno. La tavola rotonda dal titolo “Abitare nel XXI secolo, tra Ikea e Design Art”, si terrà presso la Palazzina Reale (Piazza Stazione 3, Firenze) alle ore 17.30. Gli interventi di: G.Bosoni, D.Dardi, S.Givone, F.Molteni, P.Duni e D.Palterer, saranno preceduti dal video “Dove vivono gli architetti” di Francesca Molteni. La tavola rotonda è introdotta e coordinata da Vanni Pasca. L’ingresso è libero.

__

L'ISIA Firenze insieme a A/I/S/Design, Selfhabitat Cultura e in collaborazione con Comune Firenze, Museo 900, MUS.E, Museo Horne, ADI Toscana, Fondazione Architetti Firenze e Ordine degli Architetti Firenze, presenta il quarto ciclo di “Lezioni di Design”: tre conferenze e una tavola rotonda pensate per approfondire il tema dell’abitare tra arredamento, architettura e design.

Anche Lezioni di Design rientra nelle iniziative promosse da ISIA che rilasciano 1 CFA alla partecipazione a 3 attività. In altre parole la partecipazione ad una singola conferenza assegna 0,(3) CFA.

Anche l’Ordine degli Architetti e Adi riconoscono crediti formativi ad architetti e designer che partecipano. Per maggiorni informazioni è possibile contattare i rispettivi uffici di competenza.
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su Google Plus